Verso Lecce – Parma

Ultime dai campi e probabili formazioni sull’anticipo di stasera

I giallorossi per dare continuità all’ottima prova di Torino, i gialloblù per riscattare la beffa nel posticipo di lunedì in casa contro l’Udinese. Questo, e tanto altro, è Lecce – Parma. Vediamo come ci arrivano le due squadre.

Qui Parma

Gli emiliani, di rientro in Serie A dopo 2 stagioni di purgatorio, stanno vivendo un avvio di campionato molto contraddittorio, fatto di ottime prestazioni ma anche di crolli fisici e mentali che ne hanno compromesso i risultati.

Dopo l’eclatante vittoria alla seconda con il Milan, infatti, la squadra gialloblù ha subito due sconfitte in rimonta, conto Napoli e Udinese, dove a causa di qualche disattenzione di troppo ha raccolto molto meno di quanto avrebbe potuto alla luce dall’ottima prestazione messa in campo.

Mister Fabio Pecchia sta lavorando, soprattutto, sulla tenuta mentale di un gruppo giovane ma composto anche da elementi di grandissima qualità che non stanno faticando ad importi anche in A, come Dennis Man, Adrian Bernabè e Ange-Yoan Bonny.

Per l’anticipo delle 20.45 al Via Del Mare il tecnico ex Verona potrà contare in porta sul rientrante Suzuki. In dubbio, sulla trequarti, Mihaila, sostituito da Sohm.

Qui Lecce

La gara di Torino ha portato nell’ambiente giallorosso serenità e nuova consapevolezza, dopo un match giocato bene annichilendo una della squadre più in forma di questo avvio di campionato.

Un protagonista indiscusso del match di domenica scorsa, Kialonda Gaspar, ha parlato in settimana di un avvio difficile dopo le due sconfitte, che ha trovato una svolta contro il Cagliari e non ha certo intenzione di interrompersi contro i giallorossi.

Proprio il centrale angolano rappresenta una delle soprese più significative dell’intero campionato, ergendolo al secondo posto della classifica per duelli aerei vinti (32), secondo solo al compagno di squadra Ramadani (33).

La settimana è stata utile anche per recuperare Banda, che tuttavia non sembra esser pronto per partire dall’inizio.

Per l’anticipo di stasera mister Luca Gotti si affida ancora al blocco difesa titolare che ha ben figurato contro il Torino. Davanti ancora Rebic, con Oudin che torna dal primo minuto sulla trequarti.

Le probabili formazioni

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Oudin, Rebic, Dorgu; Krstovic. Allenatore: Luca Gotti

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Circati, Valeri; Estevez, Bernabe; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Sport, domani a Campi Salentina si inaugura il nuovo Campo Sportivo "Roberto Trevisi"

Next Article

Paola&Chiara e Bigmama insieme con “Il linguaggio del corpo”, un inno alla femminilità in tutte le sue sfumature

Related Posts
Total
0
Share