Verso Lecce – Torino

Probabili formazioni e ultime dai campi in vista dell’ anticipo di domani

I giallorossi per ritrovare il successo in casa, la squadra di Juric per dare una svolta ad un avvio di campionato decisamente non brillante. Vediamo come ci arrivano le due squadre.

Qui Torino

La squadra granata arriva a questa partita avendo contato su due giorni di riposo in più rispetto agli avversari giallorossi.
L’ avvio di campionato della squadra del presidente Cairo non è stato certamente dei migliori, con un ruolino di marcia che al momento conta 2 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte e i 9 punti in classifica che le valgono il 14esimo posto.


Mister Juric ha a che fare con una rosa notevolmente rinforzata in estate, con la punta di diamante Divano Zapata arrivato dall’ Atalanta per colmare il vuoto lasciato 12 mesi fa dalla partenza in direzione Roma di Belotti e solo parzialmente colmato nella scorsa stagione da Sanabria. Le difficoltà, paradossalmente, sembrano proprio essere in fase realizzativa con i soli 6 gol all’ attivo che lasciano il Torino al penultimo posto nella classifica per gol messi a segno in serie A.


Reduce dallo 0-3 interno contro l’Inter, il tecnico croato per la sfida di domani dovrebbe confermare il 3-4-1-2, con la difesa, rimaneggiata dopo l’infortunio di Schuurs e Djidji composta da Tameze, capitan Buongiorno e Rodriguez.

Qui Lecce


Messa in archivio la comunque positiva trasferta di Udine, i giallorossi sono pronti a provare a ritornare ad un successo che manca da più di un mese ( 1-0 vs Genoa).


La truppa di D’Aversa può contare su un organico quasi a completa disposizione, con Banda tornato in campo già a Udine ed il solo Blin ancora fermo in infermeria dopo l’infortunio rimediato prima della sosta nazionali.
La buone indicazioni di Udine, soprattutto per l’apporto aggiunto dai subentrati, lasciamo aperta qualche possibilità di variazione rispetto all’ 11 iniziale della Dacia Arena. A centrocampo Oudin dovrebbe lasciare spazio a Rafia, mentre davanti potrebbe rifiatare uno tra Almquist (apparso in ombra) e Strefezza, con Banda al rientro da titolare a sinistra.


Una sfida importante che darà il là ad una settimana impegnativa per il Lecce, con il match di Coppa Italia di mercoledì 1 novembre contro il Parma e la sfida ai giallorossi della Roma sabato 4 all’ Olimpico.

Probabili Formazioni


Lecce, 4-3-3
FALCONE; GENDREY, PONGRACIC, BASCHIROTTO, GALLO; KABA, RAMADANI, RAFIA; ALMQVIST, KRSTOVIC, BANDA


Torino, 4-2-3-1
MILINKOVIC-SAVIC; TAMEZE, BUONGIORNO, RODRIGUEZ, BELLANOVA; RICCI, LINETTY, LAZARO, VLASIC; SANABRIA,PELLEGRI

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Squinzano Volley, il Presidente Maggio: "Non vediamo l'ora di cominciare, tutti insieme possiamo fare grandi cose"

Next Article

Puglia Mon Amour, Barbara Politi e Alessandra Civilla al timone di un programma su Gambero Rosso

Related Posts
Total
0
Share