Verso Roma – Lecce, Ranieri: «Il Lecce non molla mai, ha giocatori validi, ora inizia il nostro campionato»

GENOA, ITALY – APRIL 29: Claudio Ranieri, head coach of Cagliari, looks on prior to kick-off in the Serie A TIM match between Genoa CFC and Cagliari at Stadio Luigi Ferraris on April 29, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Il tecnico capitolino Claudio Ranieri ha presentato il match nella consueta conferenza stampa della vigilia, prima di Roma – Lecce, valevole per la 15ª giornata di campionato, sabato 7 dicembre alle 20:45.

Sul Lecce: “Adesso inizia il nostro campionato, dicembre ci dirà chi siamo e dove possiamo andare. Non ci sono partite facili. Il Lecce non molla mai, ha vinto a Venezia, ha pareggiato con la Juve al 93′. E poi ha giocatori validi con un allenatore nuovo che li fa giocare a calcio. Dobbiamo essere furbi e intelligenti perché ogni palla sarà importante”.

E ancora: “Voglio una squadra che scenda in campo senza conoscere il nome dell’avversario e faccia il suo gioco, così come abbiamo fatto a Napoli, a Londra e contro l’Atalanta. Questa è la Roma che io voglio, determinata su ogni pallone. Dobbiamo essere bravi contro una squadra brava a fare il suo gioco”. 

Su Dovbyk: “È influenzato, non sta bene. Non credo di averlo a disposizione per il Lecce. Vedremo domani, ma adesso non so se si allenerà”. 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Sottosopra Fest Christmas Edition 2024, il 22 dicembre a Lecce arrivano Tony Effe e Anna

Next Article

Maria De Giovanni, esempio di resilienza: "Sogno una società più accogliente, mi onora essere chiamata la Madre Teresa del Salento"

Related Posts
Total
0
Share