Voilà Les Pommes, ad Alliste la festa in frantoio

Il 29 Marzo Torna la Festa in Frantoio organizzata dal “Contadino Senza Moglie” Stefano Adamo

Formazione e divertimento: doppio appuntamento il 29 marzo presso l’azienda agricola Adamo ad Alliste con la quarta edizione di Voilà Les Pommes, la festa in frantoio organizzata da Stefano Adamo, produttore ed imprenditore, noto anche per la sua partecipazione al format televisivo “Il contadino cerca moglie”.

Stefano Adamo

Un evento che partirà alle ore 18.30 con un momento dedicato alla formazione tra i professionisti del settore dal nome “Dalla terra al bicchiere”. 

Esclusivamente nel corso della masterclass sarà possibile degustare gratuitamente Renata, la premium vodka 100% salentina, distillata a partire da un purissimo alcolato di patate novelle sieglinde di Galatina, eccellente varietà autoctona di cui la famiglia Adamo è tra i maggiori produttori in Puglia. Interverranno: Stefano Adamo di Voilà SRL, Daniela Montinaro de Le Macare, Roby Marton dell’omonimo gin, Antonio Portaccio di Food&Beverage, Enzo Manni di Agri Coop Agr e Anna Roberto di Noao.

Gli avvocati Divorzisti

A seguire, spazio alla musica con il concerto del noto gruppo musicale salentino Gli avvocati Divorzisti: lo spettacolo renderà omaggio ai grandi maestri del cantautorato italiano. Carlo Adamo, Ruggero Bondi, Dario Ancona e Francesco Pellizzari (rispettivamente voce, piano, basso e batteria) faranno scatenare il pubblico con i successi degli anni ’60-70-’80. Non solo: a continuare la festa anche la selezione musicale di djs Push, Matteo Ria e Radio Alzheimer. 

Area food con Noao. Ingresso gratuito, start ore 18 (AZIENDA ADAMO – ALLISTE (LE) via vicinale Chianche)

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Article

Musica, "ALTREVIE" è il nuovo album di Antonella Ruggiero e Roberto Colombo

Next Article

Federico Baschirotto: «Bisogna crederci sempre, mi emoziona sapere che ho ridato speranza ad un popolo»

Related Posts
Total
0
Share